Duplicate File Finder è un semplice strumento che ti aiuta rapidamente a trovare ed eliminare i file doppi che occupano prezioso spazio nel tuo disco fisso. Il modo in cui funziona è semplice: devi solo selezionare il disco o il file specifico che vuoi analizzare e inizierà così la scansione. Avrai anche la possibilità di escludere i file immagazzinati nel cloud o nei programmi come come Dropbox e Google Drive.
Dopo alcuni minuti, il programma ti mostrerà una lista di tutti i possibili file doppi, con l'opzione che ti permetterà di avere un'anteprima per essere sicuro di non rimuovere erroneamente niente di importante. Avrai anche l'opzione che ti mostrerà i duplicati direttamente nella cartella nella quale sono contenuti, a cui potrai accedere tramite collegamento rapido.
Dopo aver esaminato la lista dei doppioni, potrai cancellarli direttamente cliccando su Rimuovi. Tutti questi file potranno essere inviati nel cestino o eliminati permanentemente. Avrai anche l'opzione per cancellare direttamente le cartelle vuote.
Duplicate File Finder è il programma ideale per cancellare i file doppi nelle cartelle dove tieni la tua musica, le tue foto e i tuoi documenti. La caratteristica più impressionante è la velocità: questo è uno dei programmi più veloci per trovare duplicati presente sul mercato, grazie all'architettura multithreading.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Duplicate File Finder. Scrivi tu il primo commento! Commento